<<  Settembre 2018  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
1718192021
262728

IMPORTANTE

Per basi, spartiti, e testi dei CD "Cantante di balera" e "Marrakech", contattare:
Ed.Musicali Galletti-Boston
Tel. 0546.22235
E-mail: info@galbost.com
Web: http://www.galbost.com/

Visitatori online

 14 visitatori online
La mia storia
Patrizia sul set del videoclip girato da Davide Legni Production
Patrizia sul set del videoclip girato da DavideLegni Production
Volevo raccontare in poche righe la mia storia di cantante: prima in formazioni varie come elemento, poi con il gruppo attuale, che ho il piacere di portare avanti.
Il mio primo palcoscenico è stato il tavolo della sala da pranzo dei miei genitori, già all'età di 5/6 anni, dove mi esibivo per parenti e amici di famiglia con canzoncine per bambini.
Vista la mia passione, la Mamma ha iniziato, con grandi sacrifici per quei momenti, a mandarmi a lezione di canto e a farmi partecipare a concorsi per giovani cantanti. E così è iniziato un percorso che continua a tutt'oggi.
Tra la scuola e qualche lavoro, il cantare prendeva sempre più importanza nella mia vita.
Le orchestre in cui ho militato sono state: Coatti, Germano Montefiori, La storia di Romagna, Ivano Nicolucci, Castellina Pasi, ancora La Storia di Romagna, Robertino, e quindi, nel 1997, nell'orchestra che porta il mio nome.
Non è stato solo un percorso lavorativo, perchè questo percorso e le mie decisioni di vita si sono intrecciate, come succede per tanti artisti.
Mi fa piacere affermare che cantare non è stato solo un lavoro, ma ciò che mi ha permesso di esprimere quella parte di me che ama stare in mezzo alle persone in allegria, in compagnia, e che tanto mi ha dato in termini di amicizie che esistono da anni e anni.
Una cosa che dico con grande orgoglio è che il pubblico mi ha dimostrato in tantissime occasioni il suo affetto e stima: e di questo io gli sono infinitamente grata.
Il pubblico è una parola che sintetizza l'insieme di persone che io conosco in grande numero, da tanti anni e che ancora oggi non mancano di attenzioni e complimenti, che sono un premio bellissimo per chi sale su un palcoscenico.
Ho sempre lavorato per il Pubblico e continuo a farlo considerando ciò che è richiesto e voluto dalla gente che ci segue nelle nostre serate.E' una scelta di rispetto e di correttezza che portiamo avanti con tutta la determinazione possibile.
Sono una cantante che si è esibita in situazioni molto varie: nelle Balere, in locali da ballo, nelle sagre, nei festival, in televisioni - dalla Rai all'emittente locale-, ma sempre ricordando che chi era davanti a me esigeva rispetto e cordialità. Ed era giusto che così fosse.
Nel sito troverete spazi che danno tutte le informazioni sulla nostra orchestra. Un grandissimo grazie a tutti voi e a presto nelle nostre serate.
 
© 2015 Patrizia Ceccarelli Band - P.IVA 01387920398 - Privacy e informativa estesa sull'utilizzo dei cookie

Webmaster: Paolo Coveri